Istituto comprensivo di Chions

Scuole primarie e secondarie 1° grado di Chions e Pravisdomini

I Genitori interessati al riscatto dei libri di testo concessi in comodato gratuito, potranno trovare di seguito le circolari di riferimento:

scuola secondaria di I grado di Chions

scuola secondaria di I grado di Pravisdomini

25 lettere di condannati a morte della Resistenza.
A cura della 3D, secondaria Pravisdomini

Clicca qui per ascoltare le letture

I bandi di cui all’oggetto sono scaricabili qui

Dato il disservizio causato dal malfunzionamento del RE Axios si riporta quanto  inserito nella circolare 224 del 10 aprile.

Da lunedì 12 aprile 2021 riprenderanno le lezioni in presenza anche per le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado (DL 44 del 01/04/2021 e OM del 9/04/2021).

Circolare visibile qui.

Dato il disservizio causato dal malfunzionamento del RE Axios si riporta quanto già inserito nella circolare 221 del 2 aprile scorso.

Da domani 7 aprile 2021 riprenderanno le lezioni in presenza tutte le clasi della scuola primaria e la prima classe della scuola secondaria di I grado (DL 44 del 01/04/2021 e OM del 3/04/2021).

Le classi seconda e terza secondaria continueranno con la DDI. Il calendario orario per la secondaria sarà inoltrato a ciascun alunno via e-mail.