Istituto comprensivo di Chions

Scuole primarie e secondarie 1° grado di Chions e Pravisdomini

Le classe 4^ B e 5^ della Scuola Primaria di Villotta hanno partecipato al 5^ Concorso Nazionale Poetico “Educare”, dedicato alla poetessa Alda Merini e riservato ai bambini della Scuola Primaria e ai ragazzi delle Scuole Secondarie. L'iniziativa è promossa da I.C.S. “Via Pareto” e dall'Associazione Genitori. Il tema dell'iniziativa prende spunto da un componimento della Poetessa:

“Ognuno di noi ha vissuto qualcosa che l'ha cambiato per sempre.”

L'apprendimento avviene e si fissa sotto diverse forme, in particolare attraverso l'esperienza.

Nella sezione corrente è possibile visualizzare la programmazione annuale di tutte le attività del plesso della scuola primaria di Villotta.

Progetti-Attività-Iniziative-Visite-Scuola Primaria di Villotta

.